IMPARA A MUOVERTI COME UNA VOLPE DEL MERCATO IMMOBILIARE:
aste giudiziarie, libero mercato
e investimenti immobiliari
Non sai se scegliere aste o libero mercato?
Ti preoccupano i rischi legati agli investimenti immobiliari?
Hai bisogno di aiuto per capire se un immobile è davvero un affare?

SMETTILA DI PERDERE TEMPO CON DOMANDE
SCONCLUSIONATE E INFORMAZIONI FRAMMENTARIE!
Noi possiamo aiutarti a trovare le risposte che cerchi adesso e che cercherai in futuro, 🎯
ma soprattutto ti aiutiamo a costruire le tue personali competenze immobiliari: 👨🏽🎓
chiarirai molti dei tuoi dubbi (anche da solo) 🥷🏽 e risparmierai sostanziose provvigioni! 💸

Impara a muoverti con sicurezza nel mercato immobiliare.
La nostra formazione e il nostro supporto ti forniscono gli strumenti e le conoscenze per prendere decisioni informate e gestire il processo in autonomia.

Con il nostro modello pay-per-use, paghi solo per ciò di cui hai bisogno, eliminando costi inutili e risparmiando migliaia di euro rispetto ai modelli tradizionali. Niente commissioni, niente costi nascosti.


Il primo passo è portarti a un livello superiore di consapevolezza. Attraverso il nostro corso pratico, ti insegniamo come funzionano aste, mercato libero e strategie di investimento, fornendoti le competenze necessarie per valutare le opportunità in modo autonomo e consapevole.
Questo non è un passaggio facoltativo: è invece il cuore del nostro approccio. La formazione ti permette di parlare la stessa lingua dei professionisti del settore e di prendere decisioni informate.
Dopo la formazione, ci concentriamo sulle tue esigenze specifiche. Attraverso un colloquio dedicato, analizziamo il tuo contesto, i tuoi obiettivi e le tue aspettative: che si tratti di trovare una casa, investire in immobili o risolvere una questione complessa.
Identifichiamo chiaramente i problemi da risolvere e ti mostriamo come ogni necessità può trovare soluzione nei nostri servizi su misura. Ogni azione è pianificata in modo chiaro, trasparente e senza sprechi.


Insieme, definiamo un piano d’azione concreto e personalizzato, che ti guiderà passo dopo passo verso il raggiungimento del tuo obiettivo: che sia acquistare casa, investire, o migliorare un’operazione immobiliare.
Sarai tu a portare avanti il piano, ma con il nostro supporto in ogni fase del percorso. Grazie ai nostri servizi aggiuntivi, possiamo gestire aspetti come consulenze tecniche, finanziarie, legali o l’intera operazione, offrendoti soluzioni chiavi in mano.
IMPROVVISAZIONE: Arrivi all'acquisto con spese impreviste che ti fanno naufragare in un mare di disperazione
Pensaci bene, sai che ho ragione..


Lucy P.
Milano


Lucia M.
Cagliari
Il corso è adatto a entrambi. Ti insegnerà certamente a muoverti con sicurezza, indipendentemente dal tuo obiettivo.
Sarà come avere nelle tue mani il manuale delle risposte a tutte le tue domande sulle aste immobiliari.
Circa 3 ore di video lezioni, con materiali scaricabili. La parte principale sarà fruibile rapidamente come ebook protetto; nella piattaforma troverai gli stessi contenuti trasposti in videolezione per un comodo ascolto.
La nostra consulenza iniziale comprende un’analisi personalizzata delle tue esigenze e un piano d’azione chiaro che potrai portare a termine in autonomia o con il nostro supporto.
Perchè ci permette di interfacciarci con clienti qualificati e già molto orientati: questo facilita il lavoro da entrambe le parti e permette una maggiore chiarezza nelle comunicazioni. Trasferirti le competenze ti mette al comando e ti permette di sapere esattamente cosa stai facendo e perchè lo stai facendo: niente più ansia da prigionieri dell'ignoto, niente più sorprese dell'ultimo minuto!
Perchè la formula pay-per-use?
Questa formula ci permette di creare un prodotto componibile a seconda delle necessità del cliente, dal servizio specifico e isolato fino al servizio completo Done For You.
Avviene un ribaltamento del rischio dal consulente al cliente, per cui tutti pagano per il servizio ricevuto e il consulente viene sempre pagato per il lavoro svolto. Allo stesso tempo ogni singolo cliente affronta un esborso decisamente inferiore poichè viene eliminato il compenso da provvigione ad acquisto avvenuto. Ciò è vero in particolar modo per le aste giudiziarie.
Per il mercato libero è sempre dovuta la provvigione all'agente immobiliare eventualmente intervenuto, ma viene superata la limitazione relativo al portafoglio immobili del singolo agente.


